Inserire la password
Perchè Liprint mi permette di liberarmi definitivamente dai vincoli della stampante, dallo stress della manutenzione e mi fa risparmiare un sacco di tempo e di soldi più di quanto possono fare le classiche soluzioni che posso trovare in un negozio o da un rivenditore online?
MOTIVO 1: Per prima cosa devi scegliere la stampante più adatta alle tue esigenze
Ti faccio un esempio: partiamo dal presupposto che per prima cosa, se vuoi acquistare una multifunzione od una semplice stampante devi saper scegliere quella più adatta alle tue specifiche esigenze.
Devi essere in grado di installare la tua nuova stampante sui tuoi PC oppure fartela installare a pagamento con ulteriore aggravio di costi.
Ed in fine, se non la sai usare, hai il libretto di istruzioni e, se nemmeno con quello riesci a risolvere il problema… auguri.”
MOTIVO 2: Non devi acquistare nulla e non devi dare nessun acconto per avere la stampante su misura per te.
Mentre se l’acquisti… non puoi più tornare indietro!
E quando avrai scelto la stampante che credi giusta per te, devi tirare fuori diverse centinaia di euro per acquistarla. E quasi sicuramente la tua scelta ricadrà sulla soluzione meno cara, quella più a basso costo, ma come probabilmente, ti è già successo in passato, nel medio e lungo periodo quella scelta si rivelerà la soluzione più costosa.
Scelta e pagata la stampante, sarai costretto a sborsare altri soldi per acquistare i toner.
E per ultimo ma non per importanza…
Se ti si guasta e sei in garanzia puoi mandarla a tue spese all’assistenza – rimanendo senza stampante per parecchi giorni.
Mentre se sei fuori garanzia e se la riparazione non è conveniente, sicuramente la dovrai smaltire (ed i costi che dovrai sborsare lieviteranno).
Senza considerare il fatto che, anche in questo caso rimarrai senza stampante per molto tempo e per questo, sarai costretto ad acquistarne urgentemente una nuova. “E la fretta si sa… non è mai una buona consigliera”
MOTIVO 3: Non hai vincoli - quando non la vuoi più ci chiami e te la veniamo a ritirare senza farti pagare un solo euro, nemmeno per il ritiro.
Mentre se decidi di prendere la tua stampante a noleggio, sei vincolato a quella soluzione fino alla fine del contratto che, molto spesso non è mai inferiore ai 5 anni.
E se le tue esigenze nel frattempo cambiano, rendendo la macchina noleggiata non più adatta alle tue nuove necessità, sei fregato.
Infatti, anche se riduci il numero delle stampe, il tuo canone resta comunque lo stesso fino alla fine del contratto, trovandoti costretto a pagare un costo inutile.
Ed in fine, se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa di quella che hai, alla quale ti piacerebbe aderire, scordatela fino alla fine del contratto.